Istituto Comprensivo 11 - Bologna

Referendum costituzionale 4 dicembre 2016

Per consentire lo svolgimento del Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016 , le attività didattiche nella scuole primarie Garibaldi e Romagnoli e classi a tempo pieno Don Minzoni subiranno le seguenti variazioni d'orario :

- venerdì 2 dicembre 2016: termine di tutte le attività didattiche alle ore 14.00;

Inoltre, si ricorda che le classi a tempo modulo della scuola primaria Don Minzoni usciranno alle ore 13.00, solo gli alunni iscritti al servizio post scuola dell'orario del pranzo usciranno alle ore 14.00 anzicchè alle ore 14.30.

Per tutte le classi delle scuole primarie le attività didattiche riprenderanno martedì 6 dicembre 2016.