Istituto Comprensivo 11 - Bologna

La Scuola Media Saffi si classifica quarta a livello nazionale con il cortometraggio in lingua inglese “THE MAGIC PENCIL”.

Vogliamo ringraziare lo staff della scuola e i genitori che ci hanno sostenuti, supportati e hanno votato per noi, rendendo così possibile questo importante risultato.

Il VIDEOCONCORSO ACLE 2017 era indirizzato alle scuole medie inferiori e prevedeva la messa in scena di una storia originale scritta dagli studenti. Durante il laboratorio pomeridiano di inglese gli alunni si sono trasformati in sceneggiatori, scenografi, attori, registi e montatori: sono stati davvero BRAVI!!

I cortometraggi finalisti possono essere visionati alla pagina Facebook di ACLE, nel post “Videoconcorso 2017, i video finalisti” , questo il link